
STIAMO CERCANDO COLLABORATORI
Provvigioni da 500 € a 1.000 € per ogni singola vendita.
Aiutiamo le aziende locali a migliorare la propria comunicazione e trovare nuovi clienti attraverso strategie di digital marketing e campagne di lead generation.
Sei un venditore o un consulente commerciale? Vorresti proporre alle aziende italiane servizi che possano realmente aiutarle a fatturare e migliorare le loro attività?
Ti piacerebbe fare questo guadagnando commissioni su ogni vendita?
Contattaci e scopri gratuitamente come entrare in squadra: potrai vendere i nostri servizi ai tuoi clienti o ai nuovi che ti insegneremo a trovare.
PERCHÈ SIAMO LA REALTÀ GIUSTA PER TE?
✅ Non sarai solo, ma all’interno di una squadra che punta al successo insieme a te
✅ Formazione Costante: non vogliamo lasciare niente al caso, per questo abbiamo creato un corso iniziale, gratuito per i nostri collaboratori, per permettere a tutti di imparare i segreti del mestiere. Oltre a questo corso, la formazione è costante sia tramite assistenza one to one, sia tramite formazione di gruppo, sia tramite l’accesso a moltissimi materiali formativi
✅ Nessun limite di guadagno: la retribuzione è a performance sui risultati che otterrai, in forma anticipata, quindi questo ti permetterà di continuare a crescere e guadagnare quanto meriti
✅ Possibilità di carriera: i migliori consulenti commerciali hanno la possibilità di diventare leader di una propria squadra
✅ Lavoro da Remoto: siamo un’azienda al passo con i tempi, lavoriamo ed eroghiamo i nostri servizi ad oltre 500 aziende e abbiamo consulenti commerciali in tutta italia
Secondo le proiezioni formulabili ad oggi, il mercato digitale italiano nel suo insieme (comprensivo di informatica, telecomunicazioni, contenuti digitali ed elettronica di consumo) dovrebbe crescere nel periodo 2018-2021 a un tasso medio annuo composto (TCMA) del 2,8%, risultante da crescite del 2,5%, a 72.222 milioni di euro nel 2019, del 2,8%, a 74.254 milioni nel 2020 e del 3,1%, a 76.536 milioni nel 2021.
La centralità dell’’ICT nelle strategie di rilancio del Paese promette un nuovo passo, in linea non solo con i finanziamenti straordinari dell’UE, ma anche con le spinte delle imprese. Nel 2020, in piena emergenza sanitaria, la domanda digitale in Italia limiterà il calo al 2%, per poi crescere del 3,4% nel 2021 e del 3,3% nel 2022.
Se pensi di essere all’altezza, continua con la candidatura.
COME CANDIDARTI?
Compila il modulo qui sotto, il nostro Direttore Commerciale ti chiamerà per darti tutte le informazioni su come funziona la nostra azienda e per fissare un primo colloquio conoscitivo.