💅🏻 L’angolo della bellezza è un centro benessere che rappresenta la passione di Marika, Vanessa, Elena e Anna.
Creare una brand identity e sviluppare con cura la propria identità aziendale è un passo fondamentale per distinguersi ed emergere con credibilità sul proprio mercato di riferimento.
Alcune delle parole chiave sulle quali ci siamo focalizzati per elaborare il nuovo concept sono state:
· Professionalità
· Bellezza
· Luxury
· Eleganza
Per sviluppare la brand identity de L’Angolo delle Bellezza ci siamo serviti dello strumento che esprime al meglio il rigore armonico e di bellezza nel graphic design, il “rettangolo aureo”.
I colori scelti per l’elaborazione della nuova veste grafica sono stati:
· Rose Gold per esprimere bellezza e femminilità
· Precious Purple per rappresentare professionalità e luxury
Tramite il merchandising è possibile sfruttare la propria immagine ed il proprio brand per la creazione di gadget personalizzati.
Per il centro benessere L’Angolo della Bellezza abbiamo creato dei prodotti dalle linee eleganti e luxury, per rappresentare al meglio il concept aziendale.



