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Raggiungere più clienti in target al momento giusto
Google Ads, come farti trovare da potenziali clienti
Avere il proprio sito nei primi risultati di ricerca è molto importante, ma non sempre è sufficiente per ottenere dei lead. In questo caso, occorre aiutarsi impostando una campagna di Google Ads.
Si tratta di uno strumento che consente al sito dell’azienda di comparire tra le prime posizioni suggerite da Google e, di conseguenza, farsi pubblicità online. Uno studio che si basa su: l’individuazione del target di riferimento, la scelta delle specifiche parole chiave e la selezione dell’area geografica in cui ci si desidera posizionare. Analizzando successivamente alcuni parametri chiave, come le impressioni e il tasso di conversione, è possibile valutare l’andamento e il successo della campagna.
Uno strumento molto utile che necessita, però, di essere messo in pratica con cura da degli esperti del settore come noi. Affinando e monitorando periodicamente l’andamento della campagna, riusciamo a ottimizzare l’importo investito e a mostrare le tue inserzioni a un bacino di utenti potenzialmente interessato ai servizi e prodotti che offri.
Social Adv, aumenta la visibilità e la performance dei tuoi profili aziendali
Le campagne sponsorizzate su Facebook, Instagram e LinkedIn risultano degli strumenti molto utili quando si desidera raggiungere un pubblico altamente segmentato.
Lo studio di una comunicazione mirata, adattata in base alle piattaforme in cui viene veicolato il messaggio e all’individuazione del target, definito in base ai suoi desideri, comportamenti e dati demografici, aumenta di conseguenza la generazione di lead. In base agli obiettivi prefissati dall’azienda, è possibile strutturare diversi tipi di inserzioni come, ad esempio, per traffico, copertura o interazione. In questo modo i risultati ottenuti saranno specifici e customizzati.
Attraverso le social adv accresciamo la fanbase, generiamo engagement e miglioriamo la brand awareness dei tuoi profili aziendali. Intercettando un bacino di utenti realmente interessato ai prodotti e servizi offerti dalla tua impresa, e realizzando contenuti graficamente impattanti, aumentiamo la probabilità di convertire i loro bisogni in acquisti o richieste di contatto.
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Giulia Valli

Lucrezia e Nadia
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