Hai 24 anni. L’adolescenza è più o meno finita, l’età adulta è più o meno cominciata. Inizi a capire chi sei, cosa vuoi. Ti guardi allo specchio e...
articoli nella categoria
Brand identity«Le due cose più importanti non compaiono nel bilancio di un’impresa: la sua reputazione e i suoi uomini». Così disse Henry Ford - e aveva piuttosto...
La lettura è per la mente quel che l'esercizio è per il corpo, diceva Joseph Addison nel XVIII secolo. E aveva ragione. È su questo che ha ragionato...
Freddie Mercury, Giannis Antetokounmpo, Tom Hanks e Stan Lee hanno qualcosa in comune? Spoiler: sì. E ti diciamo anche cosa. Oltre ad essere dei...
Psicoterapeuta, sociologo e filosofo svizzero, Max Luscher inventò nel 1947 il test dei colori, un esame proiettivo che analizzava (e analizza) lo...
La brand awareness, ovvero la consapevolezza del marchio, è una componente cruciale per il successo di qualsiasi azienda. Elevare la brand awareness...
L'importanza di un'agenzia di brand identity per il successo aziendale Quando si parla di brand identity, ci si riferisce all'insieme di elementi...
Molte grandi aziende negli ultimi anni hanno avvertito la necessità di rinnovare la propria visual identity. Hai mai fatto caso a quanto è cambiato...
Quante volte abbiamo visto brand famosi che, nel corso degli anni, hanno cambiato il loro logo o deciso di modificare alcuni tratti caratteristici...
Distinguersi dai propri competitor, offrire un valore aggiunto ai propri clienti e raggiungere il successo costituiscono obiettivi che richiedono...